Il ct sugli spalti a vedere gli azzurrini: “Corradi sta facendo bene, è giovane e ha un grande futuro”

Sugli spalti del Franchi ad assistere alla sfida tra la nazionale italiana under17 e i pari età della Polonia c’era pure il commissario tecnico Roberto Mancini, che nell’intervallo ha commentato la partita degli azzurrini.

“Sono ragazzi giovani, però sono bravi, hanno dimostrato di essere molto forti – afferma Mancini -. Ho bei ricordi al Franchi, ho vinto uno scudetto qui. Spero possano giocare in Serie A al più presto, solo così possono fare esperienza. Corradi? Sta facendo un buon lavoro, è giovane, spero che possa avere un grande futuro”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui