Naturhouse Siena

In una vita fatta di impegni, scadenze e mille cose da fare, saper ritagliare un po’ di spazio da dedicare alla cura di noi stessi può fare la differenza. In questi 13 anni di attività, Naturhouse Siena ha accompagnato i propri clienti in un percorso di benessere a 360°, volto non solo a perdere peso, ma a modificare le proprie abitudini alimentari per uno stile di vita più sano.  

“Incontro dopo incontro, vediamo che c’è un cambiamento visibile sia esteriormente sia nell’atteggiamento. Le persone stanno meglio con loro stesse, si vedono bene, sono, in generale, più solari” affermano Caterina e Alessia, titolari del centro NaturHouse di Siena. Loro che, insieme a Sara, diedero inizio a quest’avventura 13 anni fa.

La storia di Naturhouse Siena

Era il maggio del 2008 quando il punto vendita Naturhouse di Siena aprì per la prima volta le sue porte ai clienti nel cuore della città, in via di Vallerozzi. Da allora, sono cambiate tante cose – tra cui anche l’inaugurazione di un secondo centro a San Miniato -, ma quello che è rimasto immutato è la professionalità dei consulenti e l’attenzione alle esigenze di ogni persona che a loro si affida per cambiare le proprie abitudini alimentari.

“Siamo stati tra i primi punti vendita in Toscana – spiegano le due titolari -. È stata una vera e propria scommessa, ma la soddisfazione degli oltre 6mila clienti che da allora ci hanno scelto e, soprattutto, la loro gioia di fronte ai risultati raggiunti ci fanno capire che ne è valsa la pena. In un mondo dove per vendere un prodotto è importante uno smartphone e un profilo social aggiornato, noi abbiamo sempre puntato sulla professionalità e sulla preparazione. Questo, crediamo, essere  uno dei nostri punti di forza”.

  • Naturhouse Siena
  • Naturhouse Siena

Come NaturHouse aiuta a raggiungere una buona forma fisica?

Alla base del Metodo NaturHouse c’è una consulenza personalizzata gratuita, che aiuta a trovare e consigliare le soluzioni più adatte alle necessità di ogni cliente. A questa, si abbinano degli integratori naturali che supportano nel raggiungimento dell’obiettivo. “I vari integratori sono convalidati da rigorosi controlli di qualità e di produzione e certificati dal Ministero della Salute – continuano Alessia e Caterina -. È un metodo che non propone soluzioni drastiche, evitando il famoso effetto jo-jo, ma che vuole indirizzare verso una corretta alimentazione e un rapporto più sano e controllato con il cibo”.

E poi ci sono gli incontri settimanali, fondamentali per il monitoraggio. “Il consulente è a disposizione non solo per monitorare, ma anche per supportare il cliente e dargli una spinta motivazionale. In più, vedere che c’è un cambiamento in atto e che la strada è quella giusta dà la spinta per andare avanti con più entusiasmo!” aggiungono

I motivi per scegliere di iniziare questo percorso?

Quali sono i motivi che dovrebbero spingere una persona a iniziare un percorso del genere? – chiediamo. “Innanzitutto, la voglia di intraprendere uno stile di vita più sano, anche quando i nostri impegni di lavoro e in famiglia sembrano sopraffarci – rispondono Alessia e Caterina –. Poi, la consapevolezza di avere una persona dedicata a cui rivolgersi in qualsiasi momento, che non solo vi guida, ma vi supporta in tutto il percorso. Infine, il messaggio che la corretta alimentazione non deve essere vista come un periodo limitato di privazioni, ma come un vero e proprio stile di vita che ci porti a stare bene. Soprattutto con noi stessi”.

NaturHouse è a Siena in via di Vallerozzi, 18 e in Piazza Togliatti 13.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui