Pista pattinaggio
Immagine repertorio

E’ stato presentato ufficialmente il calendario di eventi che animerà il centro storico di Poggibonsi dal 26 novembre fino al 6 gennaio

Sarà un Natale ricco di magia con un desiderio che, dopo tanti anni, si realizza davvero. Quello di portare nel centro storico di Poggibonsi anche la pista di pattinaggio che sarà allestita in Piazza Berlinguer e che sarà attiva già da sabato prossimo 26 novembre.

L’amministrazione comunale, insieme all’Associazione Via Maestra, grazie al contributo economico della Camera di Commercio di Arezzo e Siena e alla collaborazione delle associazioni di categoria, realizzerà un Natale che ha davvero tutti i presupposti per brillare.

Proprio come le sue luminarie, completamente rinnovate e super ecologiche. Il tappeto di luci che splenderà tra le vie del centro è infatti tutto a Led e consentirà dunque quella scelta green e di risparmio energetico che bene si sposa con i tempi che viviamo.

Ad animare le piazze anche un mercatino natalizio in stile tirolese dove sarà possibile degustare prodotti del territorio e prodotti artigianali.

Dal 16 al 18 dicembre poi al polo fantasy del Teatro Politeama anche il Mercatino Magico di Natale a tema fantastico con prodotti artigianali ispirati al genere fantasy.

Irene Chiti
Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui