Guardare i pronostici di Pokerstars per la Serie A significa avere a che fare principalmente con le quattro squadre che stanno dominando il campionato, alcune molto in alto e vicine all’obiettivo, altre a inseguire fino all’ultimo centimetro di campo.

Mentre gli abbondanti minuti di recupero come nel Mondiale Qatar 2022, scorrono sui tabelloni dei singoli stadi, ogni tifoso e appassionato rimane con il fiato sospeso e saranno tantissime le novità in questo 2023.

Ecco le principali squadre in lotta per la vittoria dello Scudetto 2023, con il Napoli già campione del girone di andata e le altre che scalpitano dietro.

Il Napoli è il re del campionato italiano

I Campioni d’Inverno non hanno tempo da perdere, stanno vivendo la stagione con un enorme ruggito che supera i 40 gol nel girone di andata e lascia tutti indietro. Anche in Champions League il Napoli si è fatto onore, mettendo in scena il miglior attacco della competizione durante i gironi e restando imbattuto in campionato fino alla sedicesima giornata.

La difesa del Napoli è attenta e preziosa per la quadratura tattica che Spalletti predilige in campo, di questo passo, manca davvero poco per raggiungere l’obiettivo Scudetto.

I Diavoli cercano il bis

Le curiosità sul Milan 2023 indicano con chiarezza una statistica di altissimo livello, anche se il pareggio della Roma negli ultimi minuti lascia ancora l’amaro in bocca per quei 2 punti persi in un baleno.

Leao, Tonali, Giroud, Theo Hernandez, sono soltanto alcuni dei protagonisti di questo Diavolo 2023 insaziabile, che vuole fare il bis.

Juventus fra le migliori difese d’Europa

Il flop Champions ha svegliato dall’incubo la Vecchia Signora che è tornata a farsi valere, almeno in campionato, con un filotto di 8 vittorie senza subire neanche un gol. Attualmente, la Juve presenta uno dei migliori reparti difensivi in Europa, che ha subìto soltanto 7 reti in 17 gare disputate, secondo soltanto al Barcellona con 6 reti in Liga, subìte nelle prime 16 giornate.

La Juventus di Allegri è inarrestabile e punta a diventare la diretta concorrente del Napoli, in un campionato di Serie A che si preannuncia imprevedibile.

Pazza Inter in Champions e Serie A

I Nerazzurri hanno presentato una doppia faccia, vincente in Champions e instabile in Serie A, fino a un certo punto del campionato, tuttavia i risultati sono più che buoni, nonostante l’Inter non riesca ancora a braccare il secondo posto.

La vittoria contro il Napoli ha riaperto il campionato ma il pareggio contro il Monza ha frenato i sogni Nerazzurri, poco importa, Dzeko, Lautaro, Barella e Calhanoglu stanno interpretando al meglio le indicazioni di Inzaghi e di questo passo, l’Inter potrà dimostrare di essere una rivale più che pericolosa nella lotta per la vittoria del Tricolore.

Intanto in Champions League, la banda di Inzaghi è riuscita a qualificarsi agli ottavi in un girone dove c’erano Barcellona e Bayern: dolci sogni di triplete 2010.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui