Nannini Regina cuori cocktail

Presentato al Conca d’Oro il nuovo cocktail realizzato con prodotti a chilometro zero

Si è tenuto oggi, 9 novembre, presso la storica pasticceria Conca d’Oro, l’evento di presentazione del cocktail ”Regina di Cuori”. Il drink, che si distingue per la capacità di bilanciare dolcezza e acidità, è realizzato solo con prodotti a chilometro 0 tipici senesi: il gin, realizzato con limoni delle limonaie delle ville del territorio, e il ricciarello.”

“Alla base del lancio di questo cocktail c’è sia l’idea di voler offrire nuove esperienze di gusto che quella di fornire nuove opportunità di consumo del tipico dolce senese. A spiegarlo il direttore marketing del gruppo Nannini Alessio Ferri: ”L’idea nasce per promuovere il territorio attraverso i prodotti locali – ha dichiarato – abbiamo attualizzato il ricciarello, facendolo passare da un dolce a uno strumento utilizzabile all’interno dei drink. E’ un cocktail che trova un perfetto equilibrio tra il ricciarello Nannini e il Gin My Prince.”

Il nostro progetto di marketing punta anche ad offrire nuove esperienze di gusto oltre che ad ampliare l’offerta del Nannini per diventare un punto di riferimento per l’aperitivo in città. Gli accostamenti ricercati come questo sono alla base del piano marketing che stiamo portando avanti per la crescita sostenibile e costante del brand Nannini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui