Il Comitato dei commercianti della via ha organizzato l’evento per venerdì prossimo. “L’obiettivo è rivitalizzare una parte importante della città”

Una serata in musica, con Street Food, negozi aperti e banchi in strada. E’ quella che il Comitato spontaneo dei commercianti di Via dei Rossi ha organizzato per venerdì prossimo 7 agosto, dalle 19.30 alle 23.30, lungo la via.

Un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione tra contrade ed esercenti, con il supporto dell’amministrazione comunale, che ha concesso la chiusura della viabilità.

“Una collaborazione – scrive il Comitato dei commercianti – tra contrade e attività commerciali, che ci pare uno dei pochi argomenti utili e veramente importanti da cui poter ripartire”.  

Ci sarà dunque l’intrattenimento musicale, con due postazioni dj ed una con un duo jazz e per il successo della serata ci sarà bisogno della partecipazione di tutti “per far sì – aggiungono ancora i commercianti – che non rimanga un singolo episodio, ma possa essere l’inizio di un percorso per rivitalizzare una parte importante della nostra città”.

La viabilità di Via dei Rossi sarà chiusa dalle ore 18.30 alle ore 24.00 dai Ferri di San Francesco all’intersezione di Via dell’Abbadia, invertendo il senso di marcia di Via Baroncelli, Via del Giglio, Via del Refe Nero e Via dell’Abbadia, per permettere il passaggio dei mezzi di chi è provvisto di permesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui