A fronte delle numerose richieste ricevute, l’associazione ha anticipato l’apertura a lunedì 22 Giugno per un percorso didattico estivo straordinario e autonomo rispetto all’ordinaria annualità, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per il contagio da covid.

Per tutti gli allievi sarà possibile riprendere le lezioni individuali di strumento e canto; i nuovi allievi potranno iscriversi in anticipo, approfittando così dei vantaggi della pre-iscrizione. Gli interessati potranno acquistare pacchetti di lezioni individuali, che si svolgeranno in presenza con il proprio docente.

Sfruttando le belle giornate estive, sarà possibile fare anche lezione all’aperto, sotto l’ombra del gelso nel giardino.Mosaico grazie ai volontari ha riorganizzato i propri spazi, i locali sono stati tutti sanificati nel rispetto delle normative igienico-sanitarie anti-covid, così da assicurare la massima sicurezza all’interno dell’associazione e garantire un’aerazione maggiore durante le lezioni. Dopo le procedure di sanificazione previste, l’Associazione ha redatto un ulteriore regolamento interno e formato tutti i docenti per la corretta applicazione delle norme.

Dal 7 settembre inizierà l’anno didattico, pieno di novità per tutti, la musica non si ferma!

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare la segreteria:
tel. 0577 909181 cell. 333 7664975 dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 20:00
segreteria@associazionemosaico.info
Via Talamone 33, Gracciano – Colle di Val d’Elsa (Siena)
www.associazionemosaico.info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui