In 1500 da tutta Italia al rave party nella zona dell’ex poligono di tiro

Un via vai di macchine e automezzi che dalle ore della scorsa notte ha cominciato a destare sospetti. Poco distante dalla Siena-Grosseto, oltrepassato il bivio di Fontazzi in un ex poligono di tiro, circa 1500 giovani stanno dando vota a un rave party. Sul posto Polizia e Carabinieri stanno presidiando la zona, affinché il disagio per gli abitanti delle zone limitrofe (in particolare Casciano di Murlo) sia limitato.

Il rave (con musica sparata a tutto volume e veri e propri accampamenti) si starebbe svolgendo in un’area privata e quindi le forze dell’ordine al momento controllano la zona anche per evitare problemi di traffico sulla Due Mari. Sono comunque partite le indagini per capire chi siano gli organizzatori dell’evento, evidentemente (come già nel 2019 nella zona di Radicofani o in altre parti d’Italia) successivo a un tam tam sui social.

La musica a tutto volume è partita questa mattina e dovrebbe durare svariate ore se non giorni. Già da questa notte, come detto, Carabinieri e Polizia sono allertate affinché il rave sia contenuto nell’area individuata e non ci siano problemi di ordine pubblico. Allertato anche il Comune di Murlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui