Nessuno stop al rave party a Murlo: camper, musica alta e giovani da tutta Italia occupano la zona sulla Siena – Grosseto. Ecco le foto esclusive dell’area

Sono arrivati in 1500 da tutta Italia, muniti di casse acustiche, camper e mezzi di fortuna. L’invito “esclusivo” è girato sui social, rimbalzato nelle chat, ma reperire informazioni sul rave party di Pasqua in Toscana, a Murlo, non è così semplice: molta cura, infatti, nel non far girare i dettagli in modo troppo esplicita, così da non far arrivare nulla alle forze dell’ordine.

Le stesse forze dell’ordine, dalle prime ore dell’alba del giorno di Pasqua, stanno presidiando la zona dell’ex poligono di tiro nel comune di Murlo, sulla Siena – Grosseto, oltrepassato il bivio di Fontazzi, senza però esser riuscite a porre fine al rave party che, presumibilmente, dovrebbe andare avanti almeno fino a tutta la giornata di domani.

Da quanto si apprende, sarebbero stati infatti nulli i tentativi. Il proprietario del terreno occupato non ha autorizzato la permanenza dei giovani “in festa” e nessuna autorità o istituzione del territorio ha rilasciato autorizzazioni.

Sotto lo sguardo impotente di polizia e carabinieri, ma anche abitanti del luogo, i partecipanti al rave hanno passato la giornata di Pasqua con musica ad alto volume, accampati tra i vari mezzi che hanno attraversato l’Italia per raggiungere lo spazio di terra prescelto per dare vita al rave di Pasqua, il tutto al ritmo di musica techno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui