Guido Bastianini Mps

Mps, a partire da domani le agenzie saranno aperte al pubblico tutti i giorni, sia al mattino che al pomeriggio, anche senza appuntamento

Saranno le prime in Italia a riaprire a pieno regime e lo faranno da lunedì 22 giugno: riprendono le attività delle filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena che torna pienamente operativa. Il servizio per famiglie e imprese sarà fruibile per il pubblico anche senza appuntamento, mattina e pomeriggio, così così come l’operatività di cassa che sarà sempre garantita. 

Tornano così operative le filiali del Monte dei Paschi, dopo i lunghi mesi di lockdown in cui si è favorito lo smart working e presenze limitate negli ambienti di lavoro, con i servizi disponibili per il pubblico solo su appuntamento e dando priorità alle operazioni urgenti. La riapertura, oltre ad un primo passo verso la normalità, vuole anche snellire le attese e ridurre i disagi che si sono venuti a creare nei mesi di lavoro da casa, operazioni non consentite e servizi solo su appuntamento. La decisione è stata resa nota nei giorni scorsi dai sindacati Fabi, Fisac Cgil, First Cisl, Uilca e Unisin della banca.

Si avvia il processo di normalizzazione della gestione della rete delle filiali, tutelando la salute di clienti e dipendenti, ponendosi come obiettivo quello della piena disponibilità nei confronti delle esigenze degli utenti.

I clienti potranno accedere nelle filiali anche senza appuntamento e, al fine di garantire il rispetto delle disposizioni in materia di distanziamento, l’ingresso nelle filiali sarà consentito in numero non superiore agli addetti presenti in agenzia e in funzione della capienza massima del numero di persone dentro la struttura.

La permanenza all’interno della filiale sarà consentita per il tempo necessario allo svolgimento delle operazioni bancarie, occorrerà utilizzare i dispositivi di protezione individuali e osservare la distanza sociale.

Banca Mps ricorda che le agenzie sono contattabili anche telefonicamente e via mail. È inoltre possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet della Banca, https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html, costantemente aggiornata con tutte le informazioni utili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui