L’asta inoptato parte oggi. Monte dei Paschi di Siena ha annunciato i risultati dell’aumento di capitale da 2,5 miliardi di euro, operazione che si è conclusa nella giornata di ieri, lunedì 31 ottobre, dopo essere partita lunedì 17 ottobre

Con un comunicato diramato nel pomeriggio di ieri, Mps ha reso noto che “circa il 93% dell’Aumento di Capitale è stato già sottoscritto ovvero oggetto di impegni vincolanti da parte di investitori istituzionali anteriormente all’avvio dell’asta dell’inoptato“.

“Tale percentuale – si legge nella nota del Monte – potrà aumentare già per effetto delle ulteriori eventuali sottoscrizioni, a valere sui diritti inoptati, che potranno essere acquisiti durante l’asta che si terrà nelle giornate del 1° novembre e 2 novembre 2022”.

“Pertanto, tenuto conto dei risultati al termine del Periodo di Opzione e degli impegni sopra citati, alla data del presente comunicato circa il 93% dell’Aumento di Capitale risulta già sottoscritto, ovvero oggetto di impegni vincolanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui