motociclettando siena (1)

La manifestazione Motociclettando porterà per tre giorni a Siena gli appassionati di moto d’epoca, cena in Piazza, pranzo in contrada

Per tre giorni, dal 14 al 16 giugno, Siena sarà il fulcro delle delle iniziative di Motociclettando. La manifestazione è organizzata dal Siena Club Auto e Moto d’Epoca insieme al Circolo Moto Epoca Fiorentino e al Registro Indian. Sarà riservata a moto d’epoca costruite entro l’anno 1950 ed ha scelto Siena come luogo strategico da cui far partire i vari percorsi per i partecipanti. Ogni manifestazione di Motociclettando ha un tema, e quello scelto per Siena è “Tra terme e borghi”.

L’arrivo a Siena è previsto nel pomeriggio del 14 giugno, con le moto che saranno bella mostra di sè in Piazza del Mercato. Per i partecipanti è prevista la visita al Museo Comunale e poi la cena in Piazza del Campo. Sabato 15 la carovana si sposterà in provincia con visite ad Asciano, Trequanda, Pienza e quindi Chianciano Terme con esposizione e dimostrazione delle moto centenarie.

Domenica è previsto il rientro a Siena della carovana di Motociclettando, con visita al Museo della contrada della Chiocciola e pranzo in contrada.

Le iscrizioni sono ancora in corso ma è prevista una partecipazione particolarmente numerosa, proveniente da tutta l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui