Si dovrà ancora attendere qualche giorno per dare l’ultimo saluto alla ragazza di Montepulciano deceduta venerdì in seguito ad un incidente

Sono passati ormai cinque giorni dal tragico decesso di Yara Gattavecchi, la ragazza di Montepulciano morta dopo essere stata investita da una compagna di scuola al termine di una “festicciola” organizzata in un casolare del Monte Amiata, ad Abbadia San Salvatore. La scomparsa della sedicenne, come già scritto in precedenza, ha sconvolto l’intera comunità poliziana, che ha ricordato con parole al miele la studentessa del Liceo Linguistico, mostrando commovente vicinanza alla famiglia che a Montepulciano ha una delle cantine di vino più antiche del circondario. Dal sindaco Michele Angiolini ai Licei Poliziani fino a parenti e amici, tutti sono ancora turbati da ciò che è accaduto la scorsa settimana: una tragedia imprevista, assurda, fino a pochi secondi prima impensabile.

Sebbene siano passati diversi giorni, però, al momento non si sa ancora quando avranno luogo i suoi funerali. Contrariamente da quanto scritto in alcuni quotidiani locali, infatti, si è ancora in attesa del nulla osta seguente all’autopsia, avvenuta nella giornata di lunedì all’ospedale di Careggi: questo verrà rilasciato al termine degli accertamenti e soltanto allora si saprà, di conseguenza, la data delle esequie. L’ultimo saluto a Yara, quindi, subirà qualche giorno di ritardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui