Cade Michel Putzu senza riportare conseguenze

Dopo i veri infortuni successi nella giornata di ieri, fra Monteroni e Legnano, oggi a cedere è stato Michel Putzu, nella quarta batteria, su Zio Rosas. Interviene subito l’ambulanza che lo soccorre e dopo pochi minuti Michel torna in piedi. Fortunatamente non è stato niente di grave.

“I cavalli che ho montato oggi – afferma Federico Fabbri – sono tutti conosciutissimi. Il mio compito era solamente far vedere che i cavalli stanno bene e sono in forma. La speranza è che Giosuè torni il prima possibile ma al momento sappiamo poco. La situazione è stabile ma non conosciamo di preciso la gravità dell’incidente. I familiari sono con lui e aspetto che mi diano notizie sempre più rassicuranti”.

I vari interventi che sono stati fatti sulla pista di Monticiano in questi giorni hanno avuto il loro effetto. Molte erano le polemiche sull’incertezza della tenuta della pista che invece ha retto bene fino in fondo. Molto bene i veterani: Rocco Nice, apparso in grandissima forma, Techero, che è andato molto forte nell’ultima batteria e Veranu, giunto forse alla piena maturità.

“Veranu è andato bene, meglio di Mociano – sostiene Federico Arri detto Ares – che era la prima uscita stagionale. Oggi ha allungato bene, sono molto contento. La pista nonostante le polemiche era molto buona, ci hanno lavorato bene in questi giorni. Una pista all weather? Se c’è la possibilità ben venga. Sono propositivo e se si trova il modo per migliorare le cose io sono sempre favorevole. Dispiace vedere tanti infortuni perché so il lavoro che c’è dietro e vedere sfumare tutto per un infortunio è brutto. Spero che si rimettano tutti e che non sia niente di grave”.

Lorenzo Vullo
Sono Lorenzo Vullo, un ragazzo di 23 anni, nato a Siena e laureato in Scienze Politiche e relazioni internazionali. Mi piace lo sport, la cultura, la politica e ho molto interesse per le nuove forme di comunicazione. Nel mio breve percorso lavorativo ho uno stage presso la redazione giornalistica di Radio SienaTV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui