La Fiera torna ad animare Ponte a Tressa da venerdì 8 a domenica 10 settembre

Ultimo fine settimana di appuntamenti con Fiera a Tressa, in programma nella frazione di Ponte Tressa dall’8 al 10 settembre. Il secondo weekend prenderà il via venerdì 8 settembre alle ore 17 con l’apertura degli stand e dei giochi per bambini, mentre alle ore 18 si terrà la finale del torneo di calcio dedicato a Riccardo Papini seguita, alle ore 18.30, dalla Santa Messa agli impianti sportivi. Dalle ore 19 saranno aperte la pizzeria e l’hamburgeria, mentre alle ore 20 sarà possibile partecipare alla cena della tradizione con i piatti e i sapori del territorio. Alle ore 21.30 la serata continuerà con l’esibizione degli allievi della scuola di ballo MG prima di lasciare spazio alla musica latino-americana con Josè Sanchez.

Il fine settimana continuerà sabato 9 settembre a partire dalle ore 17, quando si apriranno gli stand e i giochi per i più piccoli e sarà possibile passeggiare tra le bancarelle del mercatino ‘L’alternativa creativa’ e ammirare l’esposizione di auto storiche da rally. Alle ore 18.30 sarà la volta de ‘I soliti ignoti’ accompagnati da musica popolare, in attesa dell’apertura della pizzeria e dell’hamburgeria, dalle ore 19, e della cena con i sapori della tradizione, dalle ore 20. La serata si chiuderà dalle ore 22 con il Flower Party e Dj set Lorenzo Mercati e Chella Vox.

La comicità di Massimo Ceccherini e Gaetano Gennai. Domenica 10 settembre sarà una giornata ricca di appuntamenti ed eventi. Alle ore 10 prenderà il via l’iniziativa sostenibile ‘Plastic free’ “Libera Ponte a Tressa dalla plastica” seguita, alle ore 12.30, dall’Happy Hour Tressaiolo. Dalle ore 17 saranno aperti gli stand e il mercatino, mentre dalle 19.30 apriranno anche la pizzeria e l’hamburgeria e alle ore 20 sarà possibile partecipare alla cena della tradizione. La Fiera a Tressa vivrà il gran finale alle ore 21.30, con lo spettacolo comico ‘Ganziabbestia’ in compagnia di Massimo Ceccherini e Gaetano Gennai, seguito dal Dj set di Josè Sanchez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui