Partenza in Piazza Grande, poi un tratto nel Corso, prima dei 96 km di tappa

Traffico rivoluzionato domani, mercoledì 19 maggio, nel Centro Storico di Montepulciano, per la partenza dell’11.a tappa del Giro-E, il Giro cicloturistico d’Italia per bici elettriche.

La tappa, che scatterà alle 11.50, per concludersi, dopo un percorso di 96 chilometri, a Montalcino, avrà infatti in Piazza Grande il suo centro nevralgico ed anche il punto di partenza.

Pertanto già dalle 19.00 di martedì 18 maggio, il parcheggio sterrato di Collazzi sarà riservato alla carovana del Giro e dunque interdetto alla sosta di tutti i veicoli non autorizzati.

Dalle 6 alle 16.00 di mercoledì 19 maggio sarà in vigore il divieto di sosta nelle aree di parcheggio n. 8 – Il Bersaglio e di Via dei Filosofi, e in Piazza S.Maria.

Dalle 9.00 alle 13.00 della stessa giornata sarà ugualmente in vigore il divieto di sosta in Via S.Donato, Via Ricci, Via del Poggiolo, Piazza dell’Erbe, Via di Voltaia nel Corso, Via dell’Opio nel Corso, Via delle Farine e Via dell’Oriolo. In queste stesse aree dovranno essere rimosse tutte le strutture che occupano il suolo pubblico.
Tutti i divieti di sosta prevedono l’eventuale rimozione forzata.

Infine, dalle 11.30 alle 13.00, lungo l’itinerario sopra indicato, che sarà quello che percorreranno i ciclisti dopo la partenza da Piazza Grande e prima di uscire dal Centro Storico, sarà in vigore il divieto di transito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui