L’artista valdelsana racconta i successi dell’estate 2021

Tante sorprese arriveranno nell’estate 2021” aveva detto Moka, la poliedrica artista Monica Docci, nell’intervista che le avevamo fatto lo scorso aprile, dopo la sua partecipazione a “Guess my age”, il programma condotto da Enrico Papi su Tv8 .

E, una volta arrivata l’estate, è il momento di svelare queste sorprese: “Dopo ‘Guess my age’ e dopo un anno e mezzo di presenze in alcune classifiche mondiali, l’estate è iniziata con il singolo ‘La playa‘, un featuring con Bsharry, per Moda Music, che, in 4 giorni dalla sua uscita in radio, ha scalato le vette della classifica indipendenti italiani – ha affermato un’entusiasta Moka – ed è rimasto per due mesi consecutivi in classifica con i grandi nomi della musica italiana come Sangiovanni, Baby K, Madame, Rocco Hunt”.

Tramite la radio Moka è stata la portabandiera della Valdelsa per gli italiani che vivono all’estero: “Con ‘Musicalissima’, il programma radiofonico dedicato alla musica e alla cultura italiana in onda su ‘Radio Luna’, in Argentina, sono stata intervistata da Fabrizia Fioroni per la rubrica ‘Talentuosissimi’. E, inoltre, la mia voce è arrivata in Albania, a ‘Radio 4 + A’ di Lushnjë grazie a Giancarlo Villani, per parlare della mia Valdelsa e per far ascoltare i miei brani”.

Nel suo futuro ci potrebbe essere di nuovo la televisione: “Mi aspetta il talent reality ‘The Coach’, che andrà in onda su La7 Gold dopo l’estate, in veste di coach di canto. Parteciperanno coach di danza, canto e altre discipline artistiche da tutta Italia. E su 700 coach che hanno partecipato inizialmente al programma, ne sono stati scelti solo 75 per le prime fasi: sono orgogliosa di essere tra questi”.

“Sono felicissima per queste esperienze. In un periodo difficilissimo per tutti, sono due anni di soddisfazioni, di classifiche e di interviste: un modo per guardare con fiducia al futuro. E sono davvero raggiante per l’esperienza di ‘The Coach’” ha concluso, con soddisfazione, Monica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui