Il mio essere sorridente e gioiosa mi ha permesso di catturare l’attenzione e la stima di tutti”, commenta Monica Docci all’indomani della prima puntata di “The Coach”

“Dopo l’estate, in veste di coach di canto, l’unica a rappresentare la Valdelsa, mi aspetta il talent-reality ‘The Coach’, che andrà in onda su La7 Gold” ci aveva confidato Monica Docci, in arte Moka, nell‘intervista realizzata due mesi fa https://www.gazzettadisiena.it/moka-in-un-periodo-difficilissimo-sto-vivendo-due-anni-di-grandi-soddisfazioni/. E dopo i successi dei mesi estivi, la sua partecipazione al talent&reality show è diventata realtà.

La prima puntata del programma, ideato da Luca Garavelli e Marco Zanotti e andata in onda lunedì 27 settembre, dalle 19 alle 19.30 su La7 Gold, ha parlato di Monica. La presentatrice Agata Reale ha sottolineato la sua forza, il suo sorriso e ha ricordato la scomparsa del padre, il primo fan di Moka, venuto a mancare nel mese di marzo 2020.

“The Coach” è il primo talent che, oltre ai talenti, vede sfidare, con puntate trasmesse dalle 19 alle 19.30 tutti i giorni, da lunedì a venerdì, fino al prossimo giugno su La7 Gold, anche i maestri delle arti: “Partecipano coach di danza, canto e altre discipline artistiche da tutta Italia – ha sottolineato Moka –. E su 700 coach che si sono presentati inizialmente al programma, ne sono stati scelti solo 75 per le prime fasi e io sono orgogliosa di essere tra questi. “Già da questa prima emozionante puntata, il mio essere sorridente e gioiosa mi ha permesso di catturare l’attenzione e la stima di tutti” ha concluso la cantante nota come la “Queen della Val d’Elsa” e che ha fatto dello studio televisivo il suo nuovo regno.

All’interno di un ambiente di sana competizione e di spirito di gruppo, Moka si scontrerà con gli altri coach e con gli opinionisti per arrivare alle finali e per provare a vincere il reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui