L’amministrazione interviene per spiegare quanto accaduto ieri al centro che si trova a Casciano di Murlo

Il comune di Murlo interviene, con un comunicato ufficiale per chiarire quello che è accaduto ieri nella struttura che Ospita il Centro di accoglienza straordinaria, che si trova a Casciano di Murlo.

Ieri un ragazzo ospite del CAS (Centro di Accoglienza Straordinaria) che si trova a Casciano di Murlo ha avuto una crisi relazionale e si è barricato nella sua camera, da solo. Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia municipale, oltre all’equipaggio del 118 con medico e altro personale sanitario. Era presente il sindaco in qualità di Autorità Sanitaria Locale.

La professionalità e competenza delle forze in campo ha consentito una rapida soluzione del problema ed il giovane è stato accompagnato senza alcun problema dall’ambulanza del 118 al policlinico di Siena.

Questa è la sintesi vera di quanto accaduto ieri, tutto quello che è stato aggiunto deriva da fantasie che possono riconoscere varie motivazioni, ma sempre di fantasie si tratta. Il personale intervenuto ha agito nella consapevolezza di aiutare un essere umano in difficoltà, un grazie a tutti loro per quanto hanno fatto e per come lo hanno fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui