La bottiglia è stata regalata alla conduttrice dall’amica Ambra Angiolini, amante di Montalcino

Buonasera a tutti, buona Epifania”. Inizia così la storia Instagram della conduttrice e attrice Michelle Hunziker, che ieri sera ha scelto un Rosso di Montalcino per aperitivo.

“Stavo riflettendo su una cosa – dice la Hunziker – questa è l’ora dell’aperitivo e se io a 20 anni avessi avuto una sfera di cristallo e avessi visto che nel 2021 la sottoscritta apre una bottiglia di vino per se stessa in casa mentre cucina, avrei detto: figlia mia, non stai mica bene. E invece no, invece sto benissimo! È troppo bello cucinare e versarsi del vino che mi ha regalato la mia amica Ambra, che ormai sa che è il mio rito di quest’ora. Prost a tutti e buona Epifania, devo dire che questo Rosso di Montalcino è estremamente amabile e buono!”.

Ambra sarebbe Ambra Angiolini, conduttrice televisiva, attrice e amante di Montalcino, che visitò nell’estate 2017 assieme al compagno e allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Tra l’altro anche la Angiolini, quel giorno, si concesse un aperitivo, e a seguire una cena a base di primi piatti locali e del buon Brunello nel ristorante Alle Logge di Piazza, nel cuore del paese.

Michelle Hunziker ha scelto invece un Rosso di Montalcino di Castello Banfi. Perché Montalcino, terra votata alla qualità, non si limita al Brunello nel campo dei vini di pregio. Il Rosso di Montalcino, infatti, è un vino più giovane che unisce ad una superba struttura doti di particolare vivacità e freschezza. 100% Sangiovese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui