Le previsioni meteo non danno speranza: anche nella giornata di lunedì pioggia intensa

Il meteo non dà speranze, anche per la giornata di domani è attesa pioggia, anche intensa, in tutta la provincia di Siena.

Lunedì 11 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia o rovesci anche intensi. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 10°C, la minima di 6°C alle ore 6, lo zero termico più basso si attesterà a 1570m alle ore 18 e la quota neve più bassa, 1270m, alle ore 18. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 12km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 840m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 9 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 207W/mq.

Martedì 12 Marzo: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 7°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 7km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità compresa tra 11 e 21km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.5, corrispondente a 775W/mq.

Da martedì le condizioni dovrebbero migliorare e per il resto della settimana il sole dovrebbe splendere e le temperature aumentare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui