I rappresentanti del sindacato universitario soddisfatti dell’incontro

Continua l’impegno di Gioventù Universitaria a favore degli studenti per garantire servizi idonei ed all’altezza degli standard attesi.

I rappresentanti del sindacato universitario – si legge in un comunicato – Emanuele Antenucci e Nunzia Coletta hanno avuto un lungo e proficuo incontro con l’assessore comunale Paolo Benini, con delega ai Servizi all’Infanzia, Istruzione, Università, Formazione e Sport.

L’incontro ha permesso ai Rappresentanti di evidenziare le criticità tutt’ora in essere alla mensa Sant’Agata e le preoccupazioni degli studenti per la loro incolumità. Grazie a Gioventù Universitaria, per mezzo dell’assessore, la questione sarà portata a conoscenza dell’opinione pubblica non solo studentesca, ma anche senese.

𝐋’a𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐡𝐚 𝐫𝐢𝐛𝐚𝐝𝐢𝐭𝐨 𝐥’𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐯𝐢𝐠𝐢𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐡𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐚𝐥𝐢, 𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐧𝐳𝐢a 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐢𝐦𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞.

Inoltre, l’Assessore ha ribadito la massima apertura da parte dell’Amministrazione a verificare eventuali disponibilità di locali da destinare a refettorio, evidenziando tuttavia difficoltà logistiche vista la natura e l’entità dell’intervento.

I rappresentanti si ritengono soddisfatti dell’incontro ed annunciano ulteriori colloqui con l’Amministrazione Comunale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui