Alle 22 in diretta su Gazzetta di Siena, Ferdinando Minucci risponde alle vostre domande

In diretta su Gazzetta di Siena, Ferdinando Minucci si racconta ed è pronto a rispondere alle vostre domande, anche le più scomode. Durante lo speciale di questa sera, Minucci si confronterà con gli spettatori che vorranno interagire a mezzo social: sarà infatti possibile porre domande commentando la diretta sulla nostra pagina Facebook.

Le vicissitudini della Mens Sana Basket, dalle vittorie della squadra biancoverde in giro per l’Italia e l’Europa, al fallimento della società. Ne parleremo con l’attore principale di tutta la vicenda, l’allora numero uno del club senese: Ferdinando Minucci.
L’ex presidente pochi giorni fa ha presentato il suo libro “Memorie, sospetti, bugie. Mens Sana Basket: una fine inaccettabile“, in cui ripercorre tutti gli avvenimenti, culminati con il suo arresto, l’8 maggio 2014, sviscera la vicenda giudiziaria (che si è chiusa a giugno con il patteggiamento della pena a quattro anni e dieci giorni) e analizza tutto quello che, anche umanamente, ne è conseguito.

L’incontro, con la condizione di Patrizio Forci, vedrà la partecipazione di Pino Di Blasio, caporedattore de La Nazione.
Vi aspettiamo dalle 22 in streaming su www.gazzettadisiena.it e sulla nostra pagina Facebook, in collaborazione con AllVision Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui