mens sana basket

La Mens sana batte il Don Bosco Livorno con un entusiasmante +38

Finisce con un +38 l’ultima partita della Prima Fase contro Don Bosco Livorno. Una partita giocata in una cornice di pubblico da clima play off con circa 200 bambini delle contrade che hanno colorato le tribune del palaEstra.

Partita mai in discussione, fin dai primi minuti Prosek e compagni hanno subito imposto il ritmo gara. Finisce 20 a 7 il primo quarto con una Mens Sana che in difesa riesce a tenere molto bene l’attacco di Livorno.

Sia il secondo quarto che il terzo sono sempre sulla falsa linea del primo con Puccioni che torna a segnare e a dare continuità al suo gioco. A fine partita Alberto segnerà 20 punti. Nell’ultimo quarto c’è spazio anche per i due punti di Figus che hanno fatto esplodere il palazzetto.

Adesso una settimana di pausa in attesa della seconda fase.

Note di Siena Mens Sana Basketball – Don Bosco Livorno 89-51

Mens Sana: Pannini 10, Iozzi 12, Brambilla, Giorgi 9, Marrucci 9, Figus 2, Puccioni 20, Sabia 10, Cucini, Prosek 17, Tognazzi. All. Betti, ass. Innocenti e Toscano

Livorno: Ciano 7, Bandini 7, Baroni 2, Tartamella 7, Idone, Giachetti 5, Regoli 7, Spinelli 2, Crocetta 4, Dei 2, Di Sacco 8, Balestri. All.Barilla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui