Mens Sana Basketball

Coach Betti conduce la squadra sul parquet mentre il PalaEstra affronta una ristrutturazione che durerà fino al 31 ottobre

La Mens Sana Basketball è pronta a calpestare di nuovo il parquet e affrontare le sfide della stagione in Serie C Gold con nuova determinazione. Sotto le direttive del coach Betti, la squadra sta attualmente partecipando a sedute di allenamento miste, combinate tra il campo da gioco e la palestra, al fine di raggiungere il massimo stato di forma in vista del prossimo campionato, anticipato dalle importanti sfide di Coppa.

Tuttavia, la strada verso la nuova stagione non è priva di ostacoli, poiché la squadra si troverà a navigare tra le difficoltà generate dai lavori di ristrutturazione in corso presso il PalaEstra, la casa della Mens Sana Basketball. Questi lavori, pianificati fino al 31 ottobre, comporteranno inevitabilmente disagi logistici e restrizioni d’accesso al campo da gioco. Ciò significa che la squadra dovrà adattarsi e cercare alternative temporanee per i suoi allenamenti e partite casalinghe.

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui