Francesco Frati: ”Onorato di presiedere il consiglio d’amministrazione della nuova Polisportiva”

Nasce ufficialmente la Mens Sana Basketball s.s.d.a.r.l., la nuova società che prenderà in mano l’eredità lasciata dalla Mens Sana Basketball Academy e che è pronta a segnare un nuovo capitolo della storia della pallacanestro senese. Sarà composta dalla Polisportiva Mens Sana (che ne deterrà l’85% delle quote) e da Unico Srl (che ne deterrà il 15%). A presiedere il Consiglio d’amministrazione della neonata società ci sarà Franesco Frati.

”Sono stato molto lusingato e gratificato dell’offerta ricevuta – ha dichiarato il nuovo presidente biancoverde – la mia storia personale mi ha visto calcare questi campi sin dall’inizio degli anni 70, ma oggi non è di me che si deve parlare. Ci affacciamo al palcoscenico cestistico toscano con l’ entusiasmo di poter provare a supportare un processo di sviluppo continuo che ci dovrebbe portare a migliorarci continuamente nell’arco dei prossimi anni”.

Frati ha definito anche i primi obiettivi della nuova Mens Sana: ”Il primo obiettivo è rafforzare la nuova società dal punto di vista non solo finanziario, ma anche organizzativo -ha proseguito – Questa condizione è imprescindibile per ottenere risultati sportivi. Ci auguriamo di avere più fondi possibili anche attraverso l’ingresso di nuovi soci: perché é solo attraverso la raccolta di importanti sponsorizzazioni che potremo costruire la miglior squadra possibile per provare a scalare i vari campionati’

Un ringraziamento anche alla precedente proprietà: ”Ci tengo a ringraziare chi ha lavorato intorno alla squadra dalla nuova ripartenza di qualche anno fa perché sono loro che hanno contribuito a tenere aperta la fiammella dell’attenzione, dell’entusiasmo e della passione dei tifosi, che abbiamo visto manifestarsi nell’arco dello scorso anno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui