Saccone: “Siamo orgogliosi di accogliere queste nuove sezioni”

Ci sono due novità in casa Mens Sana. La Polisportiva, infatti, ha dato il benvenuto a due nuove sezioni: Scherma e Ginnastica Ritmica. Due ingressi che ampliano l’offerta della Polisportiva , confermandosi, ancora una volta, una delle realtà sportive più importanti di tutta la provincia. Una grande soddisfazione per la società biancoverde che ritrova due sport che mancavano da tempo all’interno della polisportiva .

“Siamo molto orgogliosi di annunciare l’ingresso di due nuove sezioni all’interno della Polisportiva – ha dichiarato il presidente della Mens Sana Antonio Saccone – La scherma è una delle discipline più antiche nate nella nostra società, la ginnastica ritmica, invece, rafforza il legame con la disciplina della ginnastica artistica, la più antica praticata in Mens Sana. Per noi è un grande arricchimento, frutto della fiducia che moltissime persone ci danno decidendo di fare sport all’interno della Polisportiva. L’auspicio è quello di continuare ad ampliare l’offerta “

”Siamo contentissimi- ha spiegato il direttore tecnico della sezione scherma Burroni – io tra l’altro ho praticato scherma in questa società. Siamo un bel gruppo. L’aspettativa è quella di creare un ambiente sereno dove i ragazzi possano far bene e impegnarsi, alternando il lavoro e il divertimento”

” La nostra disciplina mancava da troppo in questa polisportiva – ha affermato il direttore tecnico della sezione ginnastica ritmica Perretti – speriamo di fare una buona attivit, sfruttando anche il buon momento della ginnastica ritmica a livello nazionale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui