Laura Perinti, direttore tecnico del pattinaggio corsa: “Un plauso ai ragazzi che, nonostante le condizioni meteo avverse, hanno tirato fuori il meglio di sé”

La Mens Sana pattinaggio Corsa cala il poker conquistando il titolo del Campionato Regionale Strada, che si è svolto a Marina di Grosseto domenica 8 maggio. Dopo il campionato provinciale, il trofeo Ranking e la Coppa Europa, arriva anche il titolo regionale su strada. Anche questa volta a portare i biancoverdi sul primo gradino del podio sono stati gli atleti di tutte le categorie, dai piccoli Giovanissimi alla categoria Senior. Ben 54 atleti si sono dati battaglia sulla strada di Marina di Grosseto, dove la Mens Sana è riuscita a imporsi portando a casa diverse vittorie.

Il successo del Campionato Regionale ha permesso ai biancoverdi delle categorie Senior, Junior, Allievi, Ragazzi e Ragazzi 12 di staccare il ticket per l’accesso ai Campionati Italiani Strada che si svolgeranno a Cassano d’Adda (Mi) nella seconda settimana di giugno.

“Nonostante il meteo avverso – commenta Laura Perinti, direttore tecnico del Pattinaggio Corsa – i nostri ragazzi non si sono arresi e hanno condotto una grande gara. Sono stati veramente bravi e per il ventesimo anno consecutivo abbiamo dominato la scena conquistando la maggior parte dei titoli regionali e numerosi podi, ma soprattutto tutti gli atleti si sono qualificati per i Campionati Italiani Strada. Un plauso ai ragazzi che hanno dimostrato anche in queste condizioni di tirare fuori il meglio di sé. Un ringraziamento anche ai dirigenti e tutto lo staff tecnico che sta portando avanti un bellissimo lavoro, rendendo la Mens Sana protagonista assoluta, non solo a livello regionale, ma anche a livello nazionale. Adesso, riprendiamo subito la preparazione per cercare di arrivare al massimo della nostra condizione fisica per i Campionati Italiani Strada di Cassano d’Adda”.

Info. Per chi vuole unirsi a questo meraviglioso gruppo e provare a pattinare, gli allenatori sono a disposizione il lunedì e il venerdì dalle 17 alle 18 presso la Pista Puggelli alla Mens Sana. Per informazioni contattare Martina Pollastrini su Whatsapp al 347.4997171

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui