Pannini: “Mi fa piacere ricevere questo premio, ma sono più contento per le cinque vittorie ottenute dalla squadra”

Non poteva che essere il capitano della Mens Sana, Edoardo Pannini, a ricevere il premio di giocatore del mese per la prima volta in questa stagione. La giuria ha deciso di premiarlo per la sua tenacia, per la sua caparbietà e per il suo spirito di sacrificio. Un giocatore poliedrico e dalle mille caratteristiche, imprevedibile nel gioco, veloce nell’azione. Pannini più volte si è messo a disposizione della squadra trainandola alla vittoria. per la giuria è lui l’uomo del mese, il PalaEstra punta i riflettori sul capitano.

“Mi fa piacere di avere ricevuto questo premio – afferma Pannini -, durante la settimana lavoro tanto. Ma penso prima alla squadra, sono più felice per le cinque vittorie che per questo premio, poi certo ben vengano anche questi riconoscimenti. La vittoria a Laurenziana vale doppio, difficilmente le altre squadre riusciranno a vincere, è stata una partita intensa, ma siamo stati bravi ad essere lucidi e a reggere botta in difesa, riuscendo così a portarla a casa”.

Adesso si volta pagina e si inizia un nuovo capitolo, i biancoverdi sono già ritornati in campo per prepararsi alla prossima giornata che li vedrà a Carrara per affrontare l’Audax. Novembre è già iniziato, ma chi sarà il prossimo Giocatore del mese?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui