I biancoverdi saranno in campo il 5 dicembre alle 18

La Mens Sana, dopo il rinvio del match in programma domenica scorsa al PalaEstra contro Fucecchio, tornerà in campo domenica prossima, 5 dicembre alle 18, sul parquet del Nuovo Basket Altopascio che, classifica alla mano, è appaiata ai biancoverdi al primo posto, anche se con una partita in più.

Per coloro che volessero seguire la squadra in trasferta c’è la possibilità di prenotare il biglietto, al costo di 5 €, inviando una mail a info@altopasciobasket.it. Per chi volesse seguire la partita in diretta sulla piattaforma Starplane, questo è il link per sbloccare il biglietto per gli abbonati o per acquistare la visione del singolo evento al costo di € 10 per i non abbonat: https://menssana1871.eventplane.it/event/Altopascio-MensSana.

Ribadiamo che, a differenza delle partite casalinghe che possono essere gestite in modo più semplice e rodato, per le partite in trasferta che vengono offerte gratuitamente agli abbonati biancoverdi laddove la squadra ospitante ce lo concede, la qualità della trasmissione è vincolata al segnale internet che troviamo nei palasport. Ci scusiamo per eventuali problemi di qualità, che non sono legati a mal funzionamento della piattaforma Starplane, ma alla qualità del segnale telefonico per l’upload delle immagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui