Binella: “Partecipare a questa manifestazione è un modo per noi per tornare in contatto con una interessante realtà tecnica europea in ambito giovanile”

Il direttore tecnico Pierfrancesco Binella della Mens Sana basket parteciperà all’Erkmaa Suverkursus che si terrà a Vinni (Estonia) dal 2 al 7 luglio. Una manifestazione che riunisce i migliori prospetti estoni nati negli anni 2005-2006-2007-2008. Un’occasione per riallacciare rapporti con la Erkmaa Korvpallikool che già in passato ha visto importanti collaborazioni tecniche che hanno permesso di rinforzare il settore giovanile biancoverde.

“Certamente un importante ritorno per noi a questa manifestazione – afferma Binella -, a conferma che il Settore Giovanile rappresenta un importante aspetto societario da rilanciare e strutturare di anno in anno. Ringrazio Aivo Erkmaa ed il suo staff per averci nuovamente accolto a questo suo evento. Se non ci saranno le condizioni sin da subito di poter reclutare dei talenti è comunque un modo per noi per tornare a contatto con una interessante realtà tecnica europea in ambito giovanile, che segue di pari passo l’intenzione di riattivare il monitoraggio di giocatori futuribili anche nel panorama italiano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui