Martedì 1 e mercoledì 2 settembre, lavori in programma per Acquedotto del Fiora a Siena, dalla strada di Certosa fino a toccare strada dei Tufi

Nuovi lavori in programma per Acquedotto del Fiora a Siena. Martedì 1 e mercoledì 2 settembre, l’azienda proseguirà con manutenzioni per l’installazione di misuratori a tecnologia avanzata (con telelettura) e adeguamento degli allacciamenti, anche in adempimento agli obblighi di legge.

Adf fa sapere che i lavori comportano necessariamente la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua: laddove è possibile, l’azienda è impegnata a modulare tempi e modalità di esecuzione degli interventi per ridurre il più possibile i disagi per cittadini e attività economiche, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Di seguito gli interventi pianificati per la prossima settimana, con date, orari e vie interessate dalla temporanea sospensione dell’erogazione idrica:

Martedì 1 settembre: dalle 8.30 alle 11 strada di Certosa e zone limitrofe; dalle 11 alle 13 strada di Pieve a Bozzone e zone limitrofe; dalle 14 alle 16 strada Del Tinaio  e zone limitrofe.

Mercoledì 2 settembre: dalle 8.30 alle 11.30 strada dei Tufi, via della Vigna, via del Mandorlo, via del Cipresso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui