La Contrada di Vallerozzi orientata a confermare Cesare Celesti

Lupa alle urne nel prossimo fine settimana per l’elezione del capitano. Sabato 24 Ottobre, dalle 15:00 alle 20:00 e dalle 21:30 alle 23:30, e Domenica 25 Ottobre, dalle 9:00 alle 12:30, nelle stanze della Contrada si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Capitano per il biennio 2021 – 2022.

La Contrada di Vallerozzi è orientata a scegliere la continuità, confermando nella carica Cesare Celesti, eletto a dicembre 2017 con un larghissimo consenso e che di fatto, in questi due anni, non ha potuto vedere la sua Lupa in Campo.

Sono chiamati a votare tutti i Lupaioli maggiorenni, in regola con il pagamento delle quote di protettorato relative agli ultimi tre anni,  come da art. 61 delle vigenti Costituzioni.

Per consentire il sereno svolgimento delle elezioni la Contrada ricorda che restano valide le norme su salute e sicurezza e raccomanda ai contradaioli di rispettare le regole.

Stasera intanto si svolgerà in Fontebranda l’assemblea per il rinnovo del capitano ed anche l’Oca va verso la conferma del capitano uscente Stefano Bernardini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui