Lucatti con la maglia del Lornano Badesse
Lucatti, in forza la scorsa stagione con la maglia del Lornano Badesse Calcio - fonte pagina Fb Lornano Badesse Calcio

Nell’anticipo della 21^ giornata Lucatti regala 3 punti al Lornano Badesse. Domani Pianese-Cannara e Poggibonsi-Flaminia

Dopo la sconfitta di domenica nel derby senese contro il Poggibonsi, il Lornano Badesse torna a sorridere e nell’anticipo della 21^ giornata del Girone E strappa 3 punti d’oro in casa della Pro Livorno.
Mister Alessandria opta per il 3-4-3 con Masini dietro a Gozzerini e Lucatti mentre mister Stringara dall’altra parte sceglie il 4-3-3.

La partita si mette subito bene nel primo tempo per i senesi con il match rimane in bilico fino al 37esimo quando Lucatti sale in cattedra e marca lo 0-1. Il raddoppio (e la doppietta di Lucatti) non si fa attendere, tre minuti più tardi il Lornano mette al sicuro il risultato e va a riposo sul punteggio di 0-2. Il secondo tempo passa con i senesi che controllano bene, l’ultimo squillo è della Pro Livorno al minuto 94, quando Rossi accorcia le distanze da calcio di rigore. Tre punti importanti dunque per il Badesse che torna alla vittoria e riprende la marcia ai play-off. Esemplare la prestazione di Lucatti che, con la doppietta di oggi, sale a quota 9 reti stagionali di cui 4 con la maglia bianco azzurra.

Domani invece sarà toccherà alla Pianese e al Poggibonsi, con le zebrette che ospiteranno il Cannara e i leoni che attenderanno la Flaminia. Entrambe le senesi alla caccia del bottino pieno: la Pianese per rimanere in corsa per un posto play-off, il Poggibonsi per puntare al primato della classifica.

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui