Domani alle 18 nella Chiesa di San Giuseppe della Contrada Capitana dell’Onda

“Aspettando il Natale” è il titolo del concerto in programma mercoledì 8 dicembre alle ore 18 nella Chiesa di San Giuseppe della Contrada Capitana dell’Onda. L’evento è organizzato dalla Contrada e dall’Associazione Policarpo Bandini grazie alla collaborazione del Maestro Vincenzo Vullo.

L’iniziativa è divisa in due parti: nella prima si esibiranno Elena Feliciello e Vincenzo Vullo, oboi, e Samuele Favata, corno inglese, che eseguiranno brani di L.V. Beethoven, F. Krommer e E. Morricone, mentre nella seconda parte del concerto Vullo e Raffaele Puccianti dirigeranno il Coro Polifonici Senesi su brani natalizi e di polifonia classica.  
Si ricorda che, nel rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento dei contagi da Covid, sono indispensabili il distanziamento, l’uso della mascherina e l’esibizione del green pass.

Sempre domani sarà aperto il “Mond”, museo della Contrada, dalle ore 15 alle ore 17 e sabato 11 dicembre, dalle 15 alle 18.
La visita al museo, in via Giovanni Duprè 103, avverrà per piccoli gruppi e sarà sempre presente una guida. Per visitare il Mond è obbligatorio esibire un green pass valido secondo le norme vigenti. La visita è gratuita, con libera offerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui