Un viaggio attraverso la bellezza della donna che racconta la ricerca di una perfezione in realtà imperfetta

La compagnia Something Else non si ferma! Dopo il grande successo con il debutto dello scorso 21 giugno, 90.60.90 vi aspetta numerosi il 23 luglio in piazza Jacopo della Quercia per una serata emozionante e coinvolgente in occasione del Siena Estate Eventi organizzato dai Teatri di Siena.

Cos’è 90.60.90? È la continua ricerca di una perfezione, imperfetta, è un viaggio attraverso la storia e le emozioni di quattro donne diverse tra loro ma unite nelle difficoltà quotidiane.

Un viaggio attraverso la bellezza della donna con un canone preciso ma comunque con un gusto personale. Passando dai primi anni 90 in cui la visione del corpo femminile ha subito una variazione attraverso la spettacolarizzazione televisiva. Le pubblicità in tv che ci dicono continuamente come dobbiamo essere e cosa dobbiamo fare per apparire belle e perfette come Francesca…

La Something Else vi racconterà tutto questo e vi porrá il quesito: davvero volete essere come Francesca?

Nato dalla sinergia delle danzatrici Eleonora , Erica, Irene, Noelia insieme al lavoro di Jessica Quadrino. Con la collaborazione di Priscilla Bruni e la Direzione Artistica di Fabiana Meini lo spettacolo di danza e teatro vi farà emozionare e divertire a ritmo di una fantastica ricerca musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui