Le parole di Lorenzo: “Siena trionfa ancora immortale nel suo anno più buio”. La sua battaglia continua

Un tam tam incredibile, una catena che ha legato i senesi pur in un momento in cui bisogna stare lontani. Il grande cuore di Siena, però, pulsa ancora con forza e lo ha fatto per Lorenzo, il giovane senese che sta lottando contro un male terribile. In poche ore, infatti, è stata raccolta una cifra che va oltre i centomila euro: numeri impressionanti e che danno una speranza a Lorenzo e alla sua famiglia, da tre anni impegnati in una battaglia durissima.

“Nell’anno più buio, senza la sua festa, Siena trionfa ancora immortale” ha detto Lorenzo, informato della raccolta fondi dopo la promozione avvenuta in città tramite sociale e “catene” whatsapp. La sua battaglia continua.

Con i fondi raccolti Lorenzo potrà cominciare un percorso di cura con una medicina americana che il sistema sanitario nazionale non passa al momento, ma che è possibile far arrivare in Italia, anche se i costi sono esorbitanti.

“Grazie alla vostra generosità Lorenzo – scrive la famiglia – potrà iniziare il percorso terapeutico già dalla prossima settimana. Siamo increduli per le tante donazioni ricevute. Lorenzo e tutta la sua famiglia sono commossi e vorrebbero abbracciarvi ad uno ad uno. Vi terremo aggiornati. Continuiamo a donare e a spargere voce perché il percorso da affrontare sarà lungo”.

La raccolta fondi va naturalmente avanti, perché la cura è costosa e non si conosce con certezza quanto si dovrà spendere.  QUI è possibile effettuare la propria donazione finalizzata all’acquisto del farmaco che può salvare la vita a Lorenzo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui