Il segretario del Pd chiude la campagna elettorale facendo un bilancio molto positivo. “Aspetterò i risultati a Siena, per dare un segnale”

“E’ stata la più bella campagna elettorale della mia vita e lo dico senza alcuna piaggeria. Ho incontrato tantissima gente e tutti mi hanno trasmesso tanto entusiasmo”.

E’ decisamente positivo il bilancio che fa Enrico Letta, che abbiamo incontrato a Monteriggioni, dove si è fermato prima di andare a Siena per l’evento conclusivo della campagna elettorale.

“Ho parlato di tanti argomenti, ho preso molti impegni – ha detto il segretario del Pd e candidato alle suppletive – , a partire dal fatto che, se sarò eletto, creerò una camera di ascolto permanente dell’economia senese: cioè alla Camera di Commercio chiederò di ospitare l’incontro tra il parlamentare eletto e tutte le associazioni di impresa, i sindacati, in modo da poterci confrontare periodicamente sulle novità, sui soldi del Pnrr, su tutto quello che potrò portare e l’ascolto da parte mia alle esigenze del territorio. E’ un modo per me di dare un segnale di attenzione, così come l’altra scelta che ho fatto, lunedì pomeriggio, di essere non alla sede centrale del Pd a Roma ad aspettare i risultati, ma di farlo a Siena, riaffermando la centralità di Siena ed il legame forte che ho con la città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui