A fine mese in programma le giornate per conoscere insegnanti, operatori e spazi

Sono infatti in programma per la fine del mese le giornate nelle quali il Comune di Siena apre alla cittadinanza le strutture educative per i bambini dai tre ai sei anni: insegnanti e operatori accoglieranno le famiglie degli alunni che frequenteranno le scuole, guidandole attraverso gli spazi educativi.

Il calendario prevede l’apertura della scuola “Raggio di sole” (in via Lodovico Consorti, 2) per lunedì 22 gennaio. Il giorno successivo, martedì 23 gennaio, sarà la volta dell’Asilo “Monumento” in via Rinaldo Franci, 28. Mercoledì 24 gennaio sarà aperta la struttura “Anna Maria Enriquez Agnoletti” in via Quinto Settano, 31, quindi giovedì 25 gennaio sarà la volta della scuola “Baldovina Vestri” in piazzetta Don Armando Peruccatti, 2. Lunedì 29 gennaio toccherà alla “Mara Meoni” in strada di Ginestreto, infine martedì 30 gennaio alla “Santa Marta” in via Nazareno Orlandi, 1.

I cittadini interessati potranno visitare le scuole dell’infanzia comunali dalle ore 17:15 alle ore 19. Non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio progetti educativi del Comune di Siena ai numeri telefonici 0577 292131 – 292300.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui