“Risposte efficaci e soluzioni ai problemi che si sono presentate in questi mesi: Siena calcio, Palazzetto dello sport, problema dei pakistani, Siena Jazz”

Si sono riunite le forze politiche (partiti e liste civiche) che sostengono l’amministrazione Nicoletta Fabio, per fare un punto politico sui primi mesi di mandato. “È stata espressa ed unanime e piena soddisfazione dell’operato del sindaco di Siena – si legge in una nota -, che in pochi mesi ha saputo condurre egregiamente i due Palii, dare risposte efficaci e soluzioni ai problemi che si sono presentate in questi mesi: Siena calcio, Palazzetto dello sport, problema dei pakistani, Siena Jazz. E’ un’amministrazione tempestiva ed efficace su ogni problema, con soluzioni assunte nell’esclusivo interesse della città”.

“Il fatto che il Partito Democratico e l’opposizione le abbia criticate è la più bella conferma che l’amministratore Fabio sta andando la giusta direzione – continua la nota -. Il PD farebbe meglio a impegnare il proprio tempo a risolvere i loro problemi interni, vediamo grande confusione all’interno di quel partito, con documenti contenenti pesanti dissonanze ed emorragia di consensi e iscritti  in varie parti d’Italia. Come pensa un partito che non riesce a scegliere il proprio segretario comunale di poter occuparsi dei problemi della città? Siamo a fianco e a sostegno completo è convinto del sindaco di Siena, che continuerà a lavorare nell’interesse dei senesi”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui