Le chiese di Siena tra Storia e Leggenda” con foto di Goran Soderberg (Extempora Edizioni): ecco il nuovo libro di Annalisa Coppolaro. Un viaggio in luoghi che appartengono al sacro con racconti e suggestioni che sconfinano nel profano.

Oggi, ore 18.15, la presentazione con la presenza dell’autrice presso il Parco della Gora a Monteroni nell’ambito del “Gora Festival”. Interverra’ Lucia Simona Pacchierotti con letture a cura di Paola Lambardi.

L’evento segue la prima presentazione avvenuta presso il “Giardino Segreto” del tribunale di Siena con protagonisti, tra gli altri, Lucia Simona, Massimo Biliorsi e Francesco Burroni.

Un libro da “gustare” anche sotto l’ombrellone per una Siena che, nella sua infinita bellezza, non smette di stupire come non smette di stupire questa autrice che avevamo già incontrato nelle pagine dedicate all’ associazione di volontariato QuaViO odv e che piacevolmente ritroviamo.

Giornalista ed operatore della comunicazione nel pubblico impiego. Vive a Siena città che vede crescere i suoi figli. Adora il calcio anche se lo pratica più con la penna che con la palla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui