Bando aperto fino al 28 maggio alle 14 per accedere al servizio di 12 mesi all’Associazione Le Bollicine Odv

Approvato dalla Regione Toscana il bando dell’Associazione Le Bollicine Odv, ‘Non solo sport: percorsi di integrazione sociale per le persone diversamente abili’. Finanziato con fondi FSC2014/2020 Fondo Sviluppo e Coesione, il progetto prevede l’impiego di 8 volontari del Servizio Civile per dodici mesi, nell’organizzazione e nella realizzazione delle attività sportive e sociali promosse in favore dei disabili soci dell’Associazione.

È prevista la rotazione dei volontari, assegnati alle singole sedi, con funzione di collaborazione e affiancamento e supporto, agli operatori e volontari più esperti nella realizzazione degli interventi.

Le sedi operative sono situate in via Franciosa, 57 e presso il Centro Equestre Tosca delle Bollicine.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente in forma telematica, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.

È possibile presentare la domanda:

  • tramite carta sanitaria elettronica (CNS- carta nazionale servizi sanitari)
  • con accesso senza carta sanitaria elettronica (CNS) accedendo al sito sopra indicato, seguendo le istruzioni fornite sul sito medesimo

Devono essere compilati tutti i campi indicati nel format della domanda, e prima dell’invio della stessa deve essere allegato il curriculum vitae (completo di data e firma autografa per esteso).

I requisiti necessari:

  • età compresa tra i 18 ed i 29 anni ( ovvero fino al giorno antecedente al compimento del 30° anno d’età);
  • essere regolarmente residenti, domiciliati o soggiornanti in Toscana;
  • essere disoccupato o inattivo,
  • essere in possesso di idoneità fisica;
  • non aver riportato condanne penali anche non definitive alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.

I volontari dell’Associazione Le Bollicine sono disponibili a fornire informazioni e aiuto nella compilazione della domanda dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, al numero 0577286335 oppure all’indirizzo mail infolebollicine@gmail.com.

La scadenza per la presentazione delle domande è segnata alle ore 14 del 28 maggio 2021.

Il compenso è di €433,80 mensili, e la durata del servizio di 12 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui