Continua la denuncia del Consigliere comunale FdI Lorenzo Rosso: “Così non va bene. Provincia e Comune di attivino subito”

La sospensione dei lavori nella importante strada Chiantigiana in località Ponticini, che isola tutto il Chianti senese ed aretino dal capoluogo fa ancora discutere.

Dopo la denuncia di Lorenzo Rosso, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione di Controllo del Comune di Castelnuovo Berardenga, che in un blitz al cantiere aveva documentato nei giorni scorsi l’abbandono dei lavori, lo stesso si è nuovamente recato al cantiere “trovando solamente due spauriti operai che, senza ausilio di nessun mezzo meccanico, armeggiavano con una pala ed attrezzi a mano, come testimoniato dalla mia nuova foto”.

“Così non va per niente bene – tuona Rosso -. Di questo passo le popolazioni costrette ogni giorno a sorbirsi molti chilometri di strade alternative per tale interruzione, dovranno aspettare molti mesi per vedere aperta di nuovo questa importante arteria. La Provincia di Siena ed il Comune di Castelnuovo Berardenga si attivino subito verso la ditta che effettua i lavori per centomila euro di denari pubblici, per una celere ultimazione degli stessi” conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui