A passeggio nel borgo valdelsano la celebre attrice e conduttrice televisiva, che non è passata inosservata

Giornata casolese oggi per la bella Fiammetta Cicogna, conduttrice televisiva e attrice famosa per aver interpretato molti ruoli in film di successo, come in Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese (2014), Sapore di te di Carlo Vanzina (2014) On Air, Storia di un successo di Davide Simon Mazzoli (2016), In Vacanza su Marte di Neri Parenti e Il giorno più bello di Andrea Zalone.

In televisione da Colorado a Made in Italy, a Takeshi’s Castle, vanta conduzioni e comparse in molte importanti produzioni.

“Beccata” presso la pizzeria “Il Porrina”, ha apprezzato molto il territorio di Casole d’Elsa, del quale era in visita.

Turista per caso o…cosa? “Per adesso non posso dire nulla, se non che Fiammetta è una persona squisita” ha commentato l’assessore Daniela Mariani, che non ci ha svelato cosa bolle in pentola.

Intanto i casolesi hanno incassato l’ennesimo ospite d’onore in casa, nel salotto buono del centro storico, uno dei più apprezzati ed amati della Provincia di Siena.

Un etrusco con gli occhi puntati sulla Valdelsa. Aperto a tutto quanto si muove nelle città e nei paesi a nord di Siena, per raccontare la vitalità di terre antiche e orgogliose, ma anche dal cuore grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui