Marco Bonucci, attore della compagnia Il Grappolo è uno dei cattivi della serie in onda su Prime Video

Da lunedì 19 febbraio 2024 sulla piattaforma Amazon Prime Video è arrivata la serie tv Rumors – La casa brucia, realizzata dall’associazione  Farrago e girata interamente a Arezzo. 

Tra gli attori anche il senese Marco Bonucci, conosciuto per il suo impegno di attore con la Compagnia Il Grappolo. Fa splendidamente la parte di uno dei cattivi.

La serie girata nel 2022 ha visto impegnate oltre 400 persone, in 5 mesi di riprese e 70 giorni di set, per realizzare 8 episodi da 30 minuti ciascuno.

Gran parte del cast principale insieme ai registi Tommaso Caperdoni e Luca Bizzarri, compresi gli sceneggiatori è formato da giovani di Arezzo, in uno sforzo organizzativo che ha coinvolto tutta la città toscana. 

Si tratta infatti di una “serie partecipata”, ovvero una produzione mista di professionisti e amatori, ragazze e ragazzi alla prima esperienza, con il supporto di una comunità intera, la città di Arezzo, che ha fornito costumi, location, comparse, oggetti di scena, mezzi.

Rumors – La casa brucia è un thriller che racconta le indagini di tre giovani su alcune violente e misteriose aggressioni avvenute nella loro città, tra strane figure incappucciate, etruschi e incubi che diventano realtà.

Susanna Guarino
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui