Il corpo di ballo del Balletto di Siena si esibirà giovedì 3 agosto alle 19:30 nell’Anfiteatro della Fortezza

L’Arena Fortezza continua ad ospitare l’arte in tutte le sue forme, e giovedì 3 agosto lo farà tramite lo spettacolo di danza “Soirée Vintage” del Balletto di Siena con coreografie di Marco Batti. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 19:30 nell’Anfiteatro della Fortezza di Siena e sarà ad ingresso gratuito.

Il Balletto di Siena, dinamica realtà artistica, metterà in scena uno spettacolo dall’atmosfera romantica e nostalgica, capace di cullare gli spettatori più grandi tra i ricordi della loro infanzia e far sognare i più piccoli rievocando e celebrando un’Italia felice e spensierata.
Il corpo di ballo, rinomato per la danza classica, si farà più moderno grazie alle rivisitazioni del repertorio di artisti come Mina e Celentano, per una serata all’insegna dell’armonia e della spensieratezza da vivere nella splendida cornice della Fortezza Medicea.

Titolo: Soirée Vintage
Coreografie: Marco Batti
Primi Ballerini: Chiara Gagliardo, Giuseppe Giacalone e Filippo Del Sal
Solisti: Eleonora Satta, Matilde Campesi, Elena Badalassi
Corpo di ballo: Elena Badalassi, Matilde Campesi, Filippo Del Sal, Chiara Gagliardo, Giuseppe Giacalone, Cristian Luce, Giorgio Otranto, Nicole Perfigli, Simone Riganello, Eleonora Satta, Alice Saviotti, Francesco Simeone

A completare l’esperienza al Siena Summer Festival sarà possibile sorseggiare un aperitivo nel Bar del Bastione, nel Bastione San Domenico, accompagnato da taglieri e prelibatezze della nostra tradizione culinaria, o sedersi per una cena nella Pizzeria di Fortezza situata nell’anfiteatro della Fortezza stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui