furti siena

Ad accorgersene i proprietari una volta rientrati a casa. Cresce l’ondata di furti

Non si ferma l’ondata di furti in appartamento che sta colpendo Siena e provincia. Stavolta è stato colpito un appartamento di via di Cavour. Ad accorgersene i proprietari una volta che sono tornati a casa.

L’ondata di furti in casa è in costante crescita nel territorio senese, come dicono anche i dati. Solo qualche settimana fa due ladri si sono introdotti in una casa a Vico Alto scavalcando le recinzioni e forzando le porte, come mostra un video che li ha immortalati. Di casi analoghi se ne sono registrati parecchi nel mese di dicembre, non solo a Siena, ma soprattutto in Provincia a Sovicille, Monteroni, Buoncovento e sull’Amiata

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui