ACN SIENA 1904 PRIMO ALLENAMENTO AL CAMPO ACQUACALDA

Il campo dell’Acquacalda resterà a disposizione delle giovanili

L’Acn Siena cambia campo di allenamento. La società ha infatti deciso che dai prossimi giorni, probabilmente fin dal 1 febbraio, la squadra non si allenerà più all’Acquacalda, ma si trasferirà a Castellina Scalo.

Questa cambio di campo consentirà alla squadra di allenarsi su una superficie che possiede un manto erboso più simile a quello del Franchi. In questo modo la società spera anche che ci possa essere una riduzione degli infortuni muscolari che hanno tormentato la squadra nelle ultime settimane.

Inoltre, le giovanili avranno a loro completa disposizione il campo dell’Acquacalda in vista della ripresa dei campionati.

Il progetto della società bianconera sarebbe quello di ampliare e riqualificare il presente impianto sportivo, in gestione al Castellina Scalo, creando anche alcune strutture di supporto all’attività fisica come una palestra e altro. In questo modo, peraltro, al momento della ripresa dell’attività, le giovanili potranno avere un proprio spazio.

Domani, intanto, la squadra riprenderà gli allenamenti dopo le due sconfitte consecutive, una in casa contro il Trastevere, ovvero una delle dirette concorrenti per la promozione in Serie C, e l’altra nel derby contro il Badesse.

Non è un momento semplice per il Siena, che oggi ha usufruito di un’intera giornata di riposo, come ha annunciato il vicepresidente Andrea Bellandi, che, intervenuto ai microfoni della nostra nuova trasmissione “A bordo campo” du Gazzetta di Siena, è tornato sulla sconfitta di Badesse: “Toccato il fondo“.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui