La trasmissione sarà incentrata sui tamponi antigenici e il percorso che compiono. Grazie all’accordo con Vismederi gli atleti del Costone possono fare i test gratuitamente

Le telecamere dell’emittente televisiva La7 saranno oggi a Siena per la diretta della trasmissione ‘Tagada’ che andrà in onda a partire dalle ore 14.

Ospite di turno il prof. Emanuele Montomoli e la sua azienda Vismederi, nonché la Società Sportiva Costone Basket Siena di cui è presidente da cinque anni.

La trasmissione sarà incentrata sui tamponi antigenici e il percorso che compiono: dal prelievo alle analisi di laboratorio, fino alla registrazione e certificazione del green pass da parte della Regione e del Ministero della Salute.

Il punto prelievi di Vismederi è situato presso il PalaOrlandi, la struttura sportiva di proprietà del Costone, i cui atleti, grazie a una particolare convenzione voluta dallo stesso Montomoli, possono godere della completa gratuità dei tamponi, a differenza di altre Società sportive che invece li fanno pagare ai propri tesserati.

La troupe, dopo aver fatto visita a Montarioso, si sposterà con i protagonisti, in località San Martino alla Tognazza, dove sorge il nuovo e bellissimo stabilimento di Vismederi, inaugurato di recente.

La trasmissione de La 7 è condotta da Tiziana Panella ed è incentrata su spazi di approfondimento tra storie, attualità, cronaca e costume.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui