Coach Spinello: “Ci aspetta una gara difficile contro una squadra che però conosciamo bene”

Turno infrasettimanale in vista per la Virtus Siena che domani scenderà in campo ancora in trasferta al PalaBetti di Castelfiorentino contro la Solettificio Manetti. La sfida tra Virtus e Abc può considerarsi ormai una classica della serie C Gold. Le squadre lo scorso anno si sono affrontate anche nella serie Playoff che ha visto l’Acea trionfare per 3-1.

I rossoblu arrivano dalla sconfitta contro la capolista Montecatini, mentre per la Abc è un buon periodo di forma: Castelfiorentino arriva infatti da tre vittorie consecutive, tutte di misura, contro Cus Pisa, Agliana e Don Bosco Livorno.

“Domenica a Montecatini abbiamo avuto un buon approccio alla partita, a differenza di altre volte, e siamo riusciti ad esprimere un buon basket nei primi 10 minuti – dichiara il coach dell’Acea Andrea Spinello – Alla capolista è bastato però poco tempo per rimettersi in sesto e costruire un parziale che è stato poi difficile da rimontare”.

“Ora ci aspetta un’altra trasferta difficile a Castelfiorentino – dice Spinello – E’ una squadra che conosciamo e che lo scorso anno abbiamo affrontato molte volte, anche nella serie Playoff. Dobbiamo voltare pagine rispetto a domenica. Servirà ancora una volta l’apporto dei nostri giovani, che anche contro Montecatini hanno dimostrato di saper reggere il campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui